HTC wildfire,altro che fascia media

Pubblicato: 3 agosto 2010 da Amministratore in Tutto

https://i0.wp.com/www.hi-techitaly.com/images/stories/news/telefonia/HTC_Wildfire_white.jpg

L’htc wildfire è immune dai problemi dal mutitouch.

Altro che dispositivo di fascia media,ora mi ricredo di tutto.Io personalmente l’ho provato e non mi è piaciuto affato,risoluzione del display pessima e l’adattamento di Android a questo display,una roba allucinante,a dir poco pessima,tutto SGRANATO.

Ora mi ricredo,non ha problemi di multitouch…mentre un nexus one ,htc desire da 499€ lo hanno…strano il mondo e ?

Se non credete guardate…

Il test sul Wildfire è effettuato un pò troppo velocemente anche se sin da subito si nota che non ha problemi,sicuramente da rifare e con più calma.

Rispondi

